Italiano
English
Français
Deutsch
Español
Русский
Portuguesa
Polski
Nederlandse
Український

COD.0000000785 - Terreno Palermo per 2 ville indipendenti | Palermo (PA)

HEIZUNG: zu realisieren

ZUSTAND DER IMMOBILIE: Vor der wohnung

ART DER BAUWEISE: Privat

KLASSE GESAMTENERGIEEFFIZIENZ: G (> 175 kWh/mq jahr)

HAUSWART: Abwesend

AUSRÜSTUNGEN: Garten

WOHNKÜCHE: ja

AUßENBEREICH: garten, terrasse , veranda

ADRESSE: Via Gian Lorenzo Bernini, Palermo (PA)

KATEGORIE: Grundstücke

OBERFLÄCHE: 1415 qm

PREIS: 500.000,00 €

AUFZUG: Nein

FÄCHER: Fünfzehn

PLAN: drei erhebungen

KOSTEN FÜR EIGENTUMSWOHNUNG, DIE MONATLICHEN: assenti

VERTRAG: Verkauf

Zone: Viale Michelangelo

SIE ERHALTEN INFORMATIONEN ÜBER DIESE EIGENSCHAFT ACHTUNG: nicht akzeptiert wurde die cookie-richtlinie, entsprechend dieser dienst möglicherweise nicht ordnungsgemäß.

Data Annuncio: 15/09/2020 ore 15:57:02

Beschreibung

Rif 0785 - Palermo, equidistante da Viale Michelangelo e dall'accesso  alla circonvallazione, in una zona ad altissima densità abitativa,  ed esattamente in Via Bernini ,  proponiamo un lotto di terreno edificabile di 1415 mq. Sul terreno è stato realizzato uno studio di fattibilità che ha evidenziato la possibilità di realizzare una / due strutture residenziale  / i ( cioè due ville totalmente indipendenti l'una dall'altra di 150 mq fuori terra , oltre eventuale piano cantinato ) ,nonchè , la possibilità di realizzare una struttura commerciale  di vendita al dettaglio  ( C / 1 ) , o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, locali di pubblico spettacolo, agenzie bancarie e assicurative, uffici pubblici e privati,  nonchè una struttura ricettiva ( albergo / B&B ). I Metricubi realizzabili  sono circa 1062 così suddivisi : 150 mq al piano terra , 150 metriquadri al piano primo e la possibilità di realizzare un piano cantinato con una superficie maggiore o uguale a 150 mq. Altezza fuoriterra massima 7 metri .    Dal medesimo studio di fattibilità è emerso che la zona in questione è  zona omogenea Cb; non si riscontrano, altresì, vincoli di nessuna natura e l'area non ricade all'interno delle  zone attenzionate dal Piano di Assetto  Idrogeologico. La zona ,  secondo il PRG è un'  "area di limitatata estensione" , vi è quindi la possibilità di richiedere singole concessioni senza necessità  di approvazione di piano di lottizzazione planovolumetrico.  APE ESENTE.  EURO 500. 000 .

RICHIEDI SERVIZI AGGIUNTIVI GRATUITI   ( whatsapp 327.444.96.59 / e-mail casafacilepa@libero.it )  PER  :
1)  Possibilità di PERMUTA  con altro vostro immobile  ( e / o report di VALUTAZIONE in pdf )  , inviando : foto interne, foto esterne , visura catastale, planimetria catastale.
2) Consulenza MUTUO.
3) Consulenza nostre promozioni , stime e metodologie per mediazione VOSTRO IMMOBILE DA VENDERE CON NOSTRE CAMPAGNE SOCIAL .
4) Richiesta particolareggiata relativa al VOSTRO ACQUISTO    indicando :tipologia, zona , prezzo, quadratura, piano, numero vani, ecc.
5) Preventivi RISTRUTTURAZIONE  con BANDI CONTRIBUTI / BONUS STATALI ,  compresi di PRATICHE URBANISTICHE.

TEL 0 9 1 . 3  2 4 9 3 0 / 3 2 7 4 4 4 9 6 5 9  

Tab-Technik-785.pdfTab-Technik-785.pdf QR-Code-785.pngQR-Code-785.png estratto di mappa via Bernini.pdfestratto di mappa via Bernini.pdf