Italiano
English
Français
Deutsch
Español
Русский
Portuguesa
Polski
Nederlandse
Український

COD.0000001299 - Villetta in viale delle Alpi | Palermo (PA)

AQUECIMENTO: você

O IMÓVEL ESTADO: Renovado

TIPO DE CONSTRUÇÃO: Residencial

CLASSE DE DESEMPENHO ENERGÉTICO: G (> 175 kWh/sqm por ano)

PORTER: Este

APARELHOS: Jardim

COMER NA COZINHA: Sim

ESPAÇOS AO AR LIVRE: villa

ENDEREÇO: Via Aquileia, Palermo (PA)

CATEGORIA: Imóveis residenciais

SUPERFÍCIE: 85 metros quadrados

PREÇO: 205.000,00 €

ELEVADOR: você

QUARTOS: Três

PLANO de: levantou

CONDOMÍNIO TAXAS MENSAIS: minime

CONTRATO: Venda

ÁREA: Viale del Fante - Piazza Alcide De Gasperi

OBTER INFORMAÇÕES SOBRE ESTE IMÓVEL ATENÇÃO: não foi aceito, a informação sobre cookies, e, portanto, este serviço pode não funcionar corretamente.

Data Annuncio: 06/05/2025 ore 13:05:14

Descrição

RIF. 0 1 2 9 9 -  Palermo - tra viale Lazio e viale delle Alpi ,  Casafacile Immobiliare propone in vendita una deliziosa villetta in condominio, per vivere un'esperienza di residenza  in ampi spazi aperti, nel cuore di una delle più eleganti zone residenziali della città; la villetta è totalmente ristrutturata ( CONSEGNA IMMEDIATA )  con rifiniture architettoniche moderne, rivestimenti di qualità, ed è così composta: 125 metriquadrati di spazi esterni , con accesso indipendente per bici e moto, interamente rivestita da piastrelle nuove antiscivolo; muretti e recinzioni totalmente rifatti; la superficie interna abitativa è anch'essa interamente ristrutturata con porta d'ingresso blindata, porte interne in MDF e pavimentazioni a specchio. Peculiarità : prima abitazione, alta efficienza energetica con impianti (idrico , elettrico e di riscaldamento) a norma  con certificazioni, regolarità urbanistica, abitabilità, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione di ultima generazione, illuminazione a faretti sul controsoffitto, , infissi a doppio taglio termico con doppi vetricamera e gas Argon di ultima generazione. Disposizione :  ingresso su  living , 2 camere da letto, due servizi, cabina armadio; tutti gli ambienti affacciano sulla villetta di proprietà esclusiva;   APE  E, Euro 205.000,00 irriducibili. Peculiarità della posizione : zona ricca di ogni attività commerciale e tipologia di servizi, parcheggio custodito a pagamento a due minuti a piedi dall'edificio; vie immediatamente adiacenti : via Aquileia, Viale della Regione Siciliana, via Umbria, via Marche, via Abbruzzi ; vie che distano 15 minuti a piedi : via Empedocle Restivo, via Emilia, Via Sardegna, via Valdemone, ecc. . POSSIBILITA' DI PRENOTARE APPARTAMENTI IN FASE DI RISTRUTTUAZIONE , CON LE CARATTERISTICHE SOPRACITATE, IN ALTRE ZONE  RESIDENZIALI  DELLA CITTA'.

Tel. 091-324930 / 327-4449659

Scheda-Tecnica-1299.pdfScheda-Tecnica-1299.pdf QR-Code-1299.pngQR-Code-1299.png BRW4C82A9C6CBA8_000121.pdfBRW4C82A9C6CBA8_000121.pdf